Giallo su Sharon Stone
ricoverata in ospedale in Brasile

Giallo su Sharon Stone ricoverata in ospedale in Brasile
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 9 Aprile 2014, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 11 Aprile, 11:06

giallo su un presunto ricovero di Sharon Stone in Brasile. L'ospedale Sirio-Libanese di San Paolo ha negato che l'attrice statunitense sia ricoverata nella struttura, come riportato da diversi portali internet sudamericani. «Non è riceverata nell'ospedale», ha detto all'agenzia Dpa una portavoce dell'ospedale, che però non ha chiarito se lo sia stata nei giorni scorsi. In realtà, secondo quanto è stato poi riferito da diversi media brasiliani, l'attrice sarebbe effettivamente stata per 36 ore ricoverata, a quanto sembra per una forte sindrome influenzale". Molti, però, hanno ricordato l'ischemia cerebrale di cui la Stone ha sofferto in passato, e alcune fonti non escludono che si sia trattato di un ricovero dovuto ad accertamenti di questo tipo.

L'altra sera i quotidiani O Globo e O Estado de Sao Paulo e la rivista 'Vejà assicuravano sui loro siti web che l'attrice era stata ricoverata nella struttura, già famosa per aver curato importanti politici, dal presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva al presidente paraguayano Fernando Lugo.

Secondo la rivista di gossip sulel celebrity 'Quem', la Stone sarebbe entrata nell'ospedale domenica ed uscita ieri. Circostanza quest'ultima non smentita dalla struttura.

L'attrice era arrivata in Brasile la scorsa settimana per partecipare ad un evento di beneficenza organizzato a San Paolo dalla amfAR, la fondazione che sostiene la ricerca per la cura dell'Aids. La stessa attrice 56enne aveva citato l'evento su Twitter sottolineando l'importanza di sensibilizzare le coscienze sul problema dell'Aids: «È tempo

di trovare cura», aveva scritto venerdì. L'ultimo tweet

sabato: un semplice «Hello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA