Usa, il caffè è servito in bikini.
Le bariste nel mirino per prostituzione

Usa, il caffè è servito in bikini. Le bariste nel mirino per prostituzione
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Gennaio 2014, 17:21 - Ultimo aggiornamento: 17:22
Negli Stati Uniti successo immediato per una catena di caffetterie che vanta delle sexy bariste il pi svestite possibile, ma dietro potrebbero esserci diversi casi di prostituzione. Ed inizia il giro di vite della magistratura.



La Dream Girl Espresso è una catena che ha aperto locali in diversi stati, ed è già stata al centro di diverse polemiche. Le ragazze impiegate nelle caffetterie, presenti in diverse strade nell'area intorno a Seattle, erano diventate un caso quando gli abitanti della cittadina di Kent si sono lamentati e hanno chiesto e ottenuto di far rispettare la pubblica decenza, dal momento che le ragazze indossavano perizoma ridottissimi e semplici cerotti a coprire i capezzoli. E, spesso, in locali vicini a scuole e parchi per bambini.



Da qui l'ordine della magistratura che ha imposto alla catena di coprire un po' di più le proprie ragazze. Ma ecco che si scatena la fantasia e la lingerie sexy diventa un must. Gli affari, nonostante tutto, continuano ad andare a gonfie vele. E c'è chi ha iniziato a sospettare che quel viavai di gente non fosse dovuto solo al buon caffè e al bel vedere.



© RIPRODUZIONE RISERVATA