Sexy esperimento, ma allora è proprio vero che anche le donne guardano li...

Sexy esperimento, ma allora è proprio vero che anche le donne guardano li...
di Federico Tagliacozzo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Aprile 2014, 15:44 - Ultimo aggiornamento: 17:08
​E' ben noto come molti uomini in posti affollati come le metropolitane siano soliti godere delle bellezze femminili fissandole nelle parti pi “interessanti” e viaggiando con la fantasia immaginando chissà cosa.





Un'immagine stereotipata vuole l'uomo come appartenente al genere affamato di sesso e la donna come la vittima di questa “fame”. Ma le cose stanno veramente così? Un curioso video girato su un convoglio dell'affollatissima metropolitana di Londra cerca di dimostrare come uomini e donne abbiano uguali attenzioni per i particolari anatomici del sesso opposto.



Con l'aiuto di un pene finto dentro i pantaloni e di una telecamera, un uomo si è posizionato davanti a diverse donne sedute in attesa della fermata, per vedere le loro reazioni: i risultati del video, che ovviamente nulla ha di scientifico, mostra i momenti in cui l'attenzione delle donne viene catturata da quella "presenza ingombrante". Alcune restano letteralmente impalate, altre prendono addirittura il telefonino e scattano una foto ricordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA