Satta-Boateng, nozze nel 2015: nostro figlio? Lo difernderò dal razzismo

Melissa Satta
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Gennaio 2014, 22:24 - Ultimo aggiornamento: 22:43

Io e Kevin ci sposiamo l’anno prossimo, annuncia Melissa Satta, compagna del calciatore dello Schalke 04 Kevin-Prince Boateng, in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola domani. La showgirl al settimo mese in gravidanza e posa con il pancione.

Le nozze. «Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da quando ero una bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta».

Melissa e i razzisti. Melissa e Kevin sono una coppia multietnica (lui è figlio di padre ghanese e madre tedesca) e la showgirl fa una riflessione sul razzismo in Italia. «Su Twitter ho bloccato persone davvero razziste, che scrivevano cose terribili, fasciste», racconta. «Purtroppo su Internet non c’è nessun controllo, ognuno scrive quello che gli pare». Ha le idee chiare anche su come proteggere suo figlio.

Il figlio. «Gli insegnerò che siamo tutti uguali e che bisogna rispettare tutti. E se qualcuno osa dirgli qualcosa, gli tiro un pugno». Tutto è già deciso: il bimbo nascerà a fine aprile, in Germania. «Kevin vuole assistere al parto», spiega Melissa. «E, visto che è impegnato con la squadra, il bimbo nascerà lì. Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola». Sul “dopo”, Melissa ha le idee chiare.

Gli impegni di lavoro. «Dopo il parto, starò ferma per un mese, poi ricomincio. Mi aspetta il set della la sit-com Amici @ letto, su Comedy Central. Dato che non lavoro in ufficio dalle 9 alle 5, posso gestire il tempo con tranquillità. Non mi ci vedo a fare la mamma tempo pieno. Sono abituata alla mia indipendenza». Ma ha già scelto una valida «baby-sitter»: «Ho prenotato mia mamma, passeremo l’estate da lei in Sardegna, ci dovrà sopportare un bel po’. Mi fido più di lei che di me».

© RIPRODUZIONE RISERVATA