New York, a caccia di scarpe con Sarah Jessica Parker

Carrie Bradshaw ovvero Sarah Jessica Parker
Il sogno di molte donne: fare shoppig, di scarpe poi, con Carrie Bradshaw scegliendo Louboutin o Manolo Blahmik. Un sogno che si può avverare. Airbnb, il portale che mette in contatto persone in cerca di un alloggio, si lancia nel business dei tour di New York e ingaggia Sarah Jessica Parker per l'esordio.  "Un'indimenticabile esperienza di shopping di scarpe"  si legge nell'annuncio che sottolinea anche che a condurlo sarà  un'attrice, una produttrice, una donna d'affari e una orgogliosa  newyorkese, appunto la star di 'Sex and the City'. 

Il prezzo del tour, che sarà anche trasmesso live, è di 400  dollari. Per quella cifra ogni partecipante riceverà anche un paio di scarpe della collezione della Parker in vendita da Bloomingdalès. Come spuntino un frozen yogurt e poi tappa al New York City Ballet di cui l'attrice è membro del board.

In un'intervista la Parker ha detto che la sua intenzione è di avere offrire un tour che dia l'idea dell'identità variopinta che ha New York. «Saremmo potuti andare al Moma - ha specificato - o al Whitney o a passeggiare a Chinatown o sull'Highline. Ma ho scelto Bloomingdalès perché è una destinazione icona e spero
di aiutare gli ospiti a scegliere la scarpa perfetta».  Per quanto riguarda il balletto, invece, ancora l'attrice ha
spiegato che si tratta di una grande esperienza culturale che tutti possono avere a New York, sia residenti che visitatori.
Martedì 26 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 245
QUICKMAP