L'ex one direction Zayn Malik non è più single: è amore con la modella di "Victoria's Secret" Gigi Hadid

Gigi Hadid e Zayn Malik (usmagazine.com - Credit: Xposure/AKM-GSI)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Novembre 2015, 13:42

C’è una nuova giovane coppia nello star system internazionale: è quella formata da Zayn Malik e Gigi Hadid. A sentire il magazine “Us Week”, infatti, tra l’ex “One Direction” e la modella statunitense sarebbe scoccata la scintilla d’amore. Una scintilla fulminea e potentissima, tanta è l’intesa che sembrerebbe legarli. A farla scoppiare definitivamente, sempre secondo il settimanale, la recente serata degli “American Music Awards”, conclusa dai due in bellezza con una notte di passione.

Appena prima, al termine dell’evento, Zayn e Gigi erano stati “beccati” dai paparazzi all’interno di un’auto nel bel mezzo di una chiacchierata, l’ultimo di una serie di indizi che, stando, questa volta, all’inglese “Daily Mail”, farebbero una prova e testimonierebbero l’indiscutibile e non nuovissima nascita della love story.

A tal proposito, il quotidiano britannico rispolvera uno scatto di inizio mese, quello in cui l’”angelo” di “Victoria’s Secret” venne immortalata all’uscita di un albergo newyorchese dove avrebbe alloggiato anche Malik.

Inoltre, seguendo questa linea teorica, molto compromettenti sarebbero pure le foto scattate insieme lo scorso agosto al compleanno dell’amica comune Kylie Jenner.

In attesa di una conferma ufficiale dei diretti interessati, intanto, ad ammettere che se di fidanzamento ufficiale ancora non si può parlare, tra i due teen idols, almeno gatta o, meglio, Cupido ci cova ci ha pensato il solito insider: “Si stanno frequentando ma non posso dire che stanno insieme - ha raccontato la fonte anonima al “Daily Mail” -. Lui comunque è euforico!”.

E ne ha ben donde. Vent’anni (compiuti lo scorso aprile) e una bellezza da mozzare il fiato, la Hadid, nel cui cuore avrebbe fatto breccia, è una delle top model più quotate al mondo e, dopo la recente rottura con il musicista Joe Jonas, una delle single più ambite di Hollywood. Da par suo, Malik, reduce da una dolorosa separazione con la storica fidanzata Perrie Edwards, è il sogno proibito di tante ragazzine, le stesse che a marzo, saputo dell’addio agli “One Direction”, caddero nello sconforto. Insomma, insieme starebbero benissimo.