Vittorio Sgarbi di nuovo in ospedale: «Depilato ma vivo»

Vittorio Sgarbi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 5 Maggio 2016, 09:54 - Ultimo aggiornamento: 6 Maggio, 09:30

MODENA - «Lavori di manutenzione straordinaria», così Vittorio Sgarbi commenta il nuovo ricovero all'ospedale di Modena per il cuore. Sui social ha pubblicato video e foto dei controlli ai quali si è sottoposto. Il critico appare sorridente per tranquillizzare i fan, ma in molti si chiedono perché sia così scrupoloso nel documentare l'accaduto.
 


«Ormai ti fai vedere sempre nudo», dice un utente su Facebook; "Tutta questa voglia di popolarità", il commento di un altro. E Sgarbi spiega tutto per filo e per segno in un video finito sul suo profilo con la didascalia «Depilato ma vivo».


Intanto dall'Ospedale arriva la conferma: «L’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena conferma che il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso... I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA