Usa, nati lo stesso giorno nello stesso ospedale: ora sono marito e moglie

di Luis Cortona
Non si può dire che sia stato amore a prima vista quello tra Jessica Gomes e Aaron Bairos. Venuti al mondo lo stesso giorno, ora passeranno il resto delle loro vite insieme. I due si sono sposati sabato 9 settembre, ma si conoscono, senza saperlo, da 27 anni. Da quando sono nati, lo stesso giorno nello stesso ospedale di Tatuton, vicino a Boston, il 28 aprile del 1990. Cresciuti a pochi chilometri di distanza l'uno dall'altra, Jessica e Aaron si sono presentati ufficialmente solo quando due amici li hanno presentati, quando erano al liceo e hanno iniziato a frequentarsi. 

La scoperta della data di nascita comune è arrivata poco dopo, quando hanno iniziato a prendere lezioni di guida insieme. «Sapevo dall'inizio che Aaron era diverso dagli altri: è rispettoso e con lui non mi annoio mai», ha detto a People Jessica, «dopo che abbiamo scoperto che siamo nati lo stesso giorno abbiamo collegato i puntini: eravamo anche nello stesso ospedale».

Una storia da film, se si considera anche che i neo sposi erano gli unici bambini venuti al mondo quel giorno al Morton Hospital di Taunton, secondo quanto scritto in un ritaglio di giornale ritrovato dalla mamma di Aaron. Anche per i genitori della coppia è stato divertente venire a sapere della coincidenza. «Non ci credevo all'inizio, pensavo fosse uno scherzo, ma l'unicità dei nostri compleanni alla fine è solo uno dei capitoli della nostra relazione: il meglio deve ancora arrivare
». 
Domenica 8 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:13

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-08 11:47:12
Scrivo in rima così fo prima. La vita matrimoniale non è brulla se si amoreggia fin dalla culla.
1
  • 1,7 mila
QUICKMAP