Stephen Hawking e gli One Direction: «Zayn Malik? In un universo parallelo è ancora con la band»

Stephen Hawking e gli One Direction: «Zayn Malik? In un universo parallelo è ancora con la band»
di Ida Di Grazia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2015, 22:44 - Ultimo aggiornamento: 22:50
Che Stephen Hawking, il fisico teorico più famoso del mondo, fosse ironico e divertente era piuttosto evidente soprattutto dopo i numerosi camei nella sit com americana The Big Bang Theory, ma che arrivasse a consolare le fan degli One direction è davvero incredibile.



Durante un evento alla Sydney Opera House sabato 25 aprile, dopo aver discusso temi di fisica teorica e cosmologia, il noto fisico britannico ha risposto a una domanda di una ragazza del pubblico «Quale crede che sia l’effetto cosmologico dell’uscita di Zayn dagli One Direction e della conseguente rottura di milioni di cuori delle teenagers di tutto il mondo?».



Hawking è stato al gioco ed ha risposto con molta serietà e senso dell’umorismo «Finalmente una domanda intelligente!Il consiglio che mi sento di dare a tutte le ragazze dal cuore infranto è di studiare con attenzione la fisica teorica, perché un giorno potrebbe arrivare la prova dell’esistenza di universi paralleli.E in quell’universo Zayn è ancora negli One Direction. E a questa ragazza potrebbe far piacere sapere che in quell’universo lei e Zayn sono felicemente sposati».



Lo scorso 25 marzo Zayn Malik aveva annunciato di aver lasciato la band per motivi personali,la notizia aveva lasciato tutte le "directioners" affrante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA