Stefano De Martino, flirt con una modella: ecco chi è

Diletta Puecher
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Dicembre 2016, 11:10 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 17:58

Stefano De Martino avrebbe una fidanzata segreta. Secondo quanto riportato dal blog di Alfonso Signorini, il ballerino si sarebbe definitivamente lasciato alle spalle il matrimonio finito e avrebbe trovato un nuovo amore, come l'ex moglie Belen ormai in coppia fissa con Andrea Iannone
 

 


La ragazza misteriosa che ha conquistato il cuore di De Martino è stata mostrata in foto sul blog di Alfonso Signorini, che non ne ha fatto il nome. A identificarla ci ha pensato Fanpage, che le ha dato un nome: Diletta Puecher.
Come si legge sui suoi social, Diletta è una modella e showgirl italiana di origini ungheresi. È nata il 1 ottobre del 1993 a Roma, è quindi molto giovane, ma ha già preso parte a diverse produzioni. Tra queste lo spot estivo di una compagnia telefonica e "Rai dire Europei", con la Gialappa's. 
 
 

Mood• 🌧💗 #loveit

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:



La bellissima bruna, però, non è la stessa con cui Stefano De Martino è stato fotografato qualche giorno fa da Chi: la "mora misteriosa" sarebbe Sara Gabriele, con la quale non ci sarebbe alcuna relazione.
 
 

In love with my @divissima_bikini 👙💖 #divissima#riccione @divissima_bikini

Un video pubblicato da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:



In ogni caso il papà di Santiago è molto bravo a tenere per sé i suoi affari privati, tanto che la stessa ex moglie ha dichiarato di sospettare che abbia una fidanzata ma di non avere informazioni a riguardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA