Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis e la foto della figlia sul jet privato: scoppia la polemica

Sonia Bruganelli e la foto della figlia sul jet privato, scoppia la polemica. I follower:
Ci risiamo. Sonia Bruganelli parte per le vacanze di Natale con la famiglia e immortala il momento con una foto alla figlia Adele sul jet privato noleggiato per raggiungere il Kenya. Lo scatto viene condiviso su Instagram ed è di nuovo polemica.

Tanti follower avrebbero accusato la moglie di Paolo Bonolis di "ostentare" ricchezza, di fronte a tanta gente che non arriva alla fine del mese.

 

Immediata la replica della signora Bonolis: "io non “ostento” ricchezza. Siete voi che in una foto di una bambina con i giornaletti sottolineate che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa nulla, anzi, preferiscono viaggiare con tanta gente (parole di Adele)".

 

LEGGI ANCHE ----> Bonolis e l'aereo privato, Sonia Bruganelli al vetriolo: "In Italia
per essere apprezzato devi farti foto vestito da poveraccio"


Un caso simile era scoppiato già lo scorso anno, quando Sonia pubblicò la foto del viaggio in jet privato per raggiungere Formentera. E voi da che parte state?
Mercoledì 27 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 29-12-2017 09:06

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 46 commenti presenti
2017-12-31 09:36:26
devono stare attenti perche' quegli aerei sono molto difettosi
2017-12-29 18:53:41
L a signora proviene dal nulla, ora che il marito si e' arricchito fa sfoggio di status symbol per compensare le privazioni passate
2017-12-29 14:53:33
per me possono pure volare con lo shuttle, non mi fanno ne caldo ne freddo...
2017-12-29 13:11:50
La malafede di molti è dimostrata dal fatto che nessuno critica Balotelli perché viaggia in Ferrari o Lapo Elkann perché fa lo stesso. Secondo costoro Briatore dovrebbe "navigare" con la barca a remi per non offendere la loro morale.; e comunque non viene criticato perché ha lo yacht da 20 mln di euro (il Force Blue ndr)
2017-12-29 12:17:20
quanta invidia! io sono contro i social ed infattinon sono iscritto in nessuno, ma se agli altri piace e vogliono immortalarsi in varie pose, che lo facciano. poi se sono in un jet privato perchè posso permettermelo lo faccio ed ho il diritto di farlo senza insultare nessuno così come se avessi un carretto trainato dai buoi lo farei senza voler generare pietà a chi la vede ma solo per il piacere di condividerla. buone feste a tutti
46
  • 979
QUICKMAP