Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro: «Ora le mie priorità sono altre»

Sul numero di Chi in edicola da mercoledì 13 settembre una notizia clamorosa: dopo sette anni di amore Simona Ventura e Gerò Carraro sono in crisi. I due hanno smesso di seguirsi sui social, dove avevano raccontato le tappe del loro legame, e Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato: la mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport.

«Va tutto bene», spiega a Chi la Ventura, «ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta». Già lo scorso luglio Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore.
 
Martedì 12 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-09-13 09:22:34
Ammazza che traffico...
2017-09-13 01:14:44
lyon. Le assicuro che anche di montate e accecate senza gloria e fama televisiva ne girano molte per le strade di tutto il mondo. Purtroppo non ce l'hanno scritto in faccia. Una di queste ce l'ho in casa tutti i giorni. E il prete ha detto ...... finche' morte non vi separi!!!!
2017-09-12 15:22:26
Ennesima cinquantenne montata e accecata dalla gloria (?) e dalla fama (?) televisva che non ha capito che a una certa età e' meglio, in una relazione, essere meno presuntuosi, egocentrici e intransigenti con la propria coppia, per il rischio evidente di arrivare all'età della Gina Lolobrigida (per fare un esempio) sola e piena di soldi, ma sola.
2017-09-12 14:32:32
Mi stavo giusto domandando come andasse il rapporto della Ventura con il compagno... Adesso ho le idee più chiare e potrò trascorrere un pomeriggio molto più rilassato.
2017-09-12 14:15:04
Siamo tutti dispiaciuti di questi inconvenienti che bersagliano la Ventura. Sembra più la vita di una Sventura che di una Ventura, manco fosse La Piccola Fiammiferaia.
5
  • 159
QUICKMAP