Si spoglia davanti alla Gioconda: lo show sexy tra violino, risate e imbarazzo dei visitatori

Si spoglia e allarga le gambe davanti alla Gioconda: show tra violino, risate e imbarazzo dei visitatori
Ha pensato bene di oltrepassare il cordoncino di sicurezza, arrampicarsi sulla base antistante e, dopo essersi spogliata, coprire la visuale della Gioconda ai tanti visitatori che erano giunti al Louvre di Parigi per osservare l'opera più celebre di Leonardo Da Vinci.

L'impresa, se così vogliamo chiamarla, è stata compiuta da un'avvenente ragazza che, accompagnata da una complice che suonava il violino, ha messo in bella mostra "l'origine del mondo" e ha iniziato a lanciare il coro 'Monna Lisa, Monna Lisa'. I visitatori, imbarazzati ma anche divertiti, si sono lasciati andare al canto collettivo mentre gli uomini della sicurezza, decisamente spiazzati, hanno avuto non pochi problemi a far rivestire la giovane e ad allontanarla. Non è ancora chiaro se l'atto sia dovuto ad una protesta di un collettivo femminista o se si tratti di semplice esibizionismo.
Mercoledì 19 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 11:38

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-04-20 08:36:11
finalmente qualcuna che sa cosa è la vera arte e cosa dovrebbe essere messo in mostra! Non quelle opere d'arte composte da chiodi, spazzatura e copertoni riciclati che ogni tanto vediamo in giro, spacciate come opere moderne.
1
  • 299
QUICKMAP