Shannen Doherty, la bella notizia ai fan: «Il cancro è in remissione»

Shannen Doherty
3 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Maggio 2017, 12:32 - Ultimo aggiornamento: 3 Maggio, 08:23

Sono passati due anni da quando Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hill's 902010, ha annunciato sui social che aveva il cancro e che avrebbe iniziato le cure per sconfiggere la malattia, oggi arriva una notizia che sorprende tutti i fan.
 

 

Moments. They happen. Today was and is a moment. What does remission mean? I heard that word and have no idea how to react. Good news? YES. Overwhelming. YES. Now more waiting. As every single one of my fellow cancer family knows, the next five years is crucial. Reoccurrences happen all the time. Many of you have shared that very story with me. So with a heart that is certainly lighter, I wait. In the meantime, decisions. Reconstruction which is several surgeries. Decision on taking a pill for the next five years that comes with its own set of problems and side effects. I am blessed, I know that. But for now.... remission. I'm going to just breathe. #cancerslayer

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:



L'attrice ha pubblicato un post su Instagram in cui annuncia che il cancro è in remissione. Dopo la chemioterapia i test sono positivi e pare che ci siano buone speranze per la sua guarigione, anche se i prossimi 5 anni restano critici. «Momenti. Succedono e oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito questa parola e non so come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. Una notizia travolgente, sì. Ora si aspetta ancora. Come tutti i membri della 'cancer family' sanno, i prossimi cinque anni sono fondamentali perchè le recidive possono capitare e succedono. Molti di voi hanno condiviso proprio questi racconti con me. Così, con un cuore molto più leggero, aspetto. Nel frattempo ci sono decisioni da prendere: ricostruzione, che richiederà molti interventi chirurgici; decidere quale pillola prendere, con tutti i problemi e gli effetti collaterali che comporta. Per ora, però, la remissione: l'unica cosa che farò è respirare».

Al fianco di Shannen c'è sempre stata la sua famiglia, sua madre e suo marito.
La Doherty ha combattuto il cancro senza vergogna e senza silenzi, mostrandone a tutti i suoi fan gli aspetti più duri, dolorosi e difficili, ma oggi può tirare un respiro di sollievo e continuare a sperare. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA