San Valentino, l'amore trionfa (anche) sui social: ecco le dediche d'amore dei vip

San Valentino, l'amore trionfa (anche) sui social: ecco le dediche d'amore dei vip
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2017, 14:39 - Ultimo aggiornamento: 19:42

L'amore trionfa, anche sui social. E su Insagram è un fioccare di dichiarazioni d'amore per i propri innamorati. Da Simona Ventura che per il suo Gerò scrive: «Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi» a Laura Chiatti che ha pubblicato una foto del suo Marco Bocci accompagnata dalla didascalia: «Per noi questa festa è tutti i giorni. Grazie di aver scelto me e di avermi donato le nostre meraviglie». E poi ancora Selvaggia Lucarelli che pubblica la foto di un bacio con il suo fidanzato, Elena Santarelli che ricorda il suo matrimonio con Bernardo Corradi. Martina Colombari che posta la foto di una torta a forma di cuore con la dedica per il suo Billy Costacurta.

 

Anche Fabio Volo ha postato una foto della sua Johanna: «La mia luce, il mio mattino, la mia notte, la mia finestra, la mia porta, il mio amore, la mia anima». E non poteva mancare Chiara Ferragni e il suo Valentine Fedez e Belen che ha messo un video con Andrea Iannone accompaganto dalla didascalia: «Grazie perchè così come i tuoi baci la tua parola è sempre una, vera».
Ma non ci sono solo le dediche d'amore a fidanzati e mariti. Emma e Alessandra Amoroso si dichiarano per i loro amori a quattro zampe. «Buon San Valentino a tutti quelli che credono in qualsiasi forma d'amore», scrive la Amoroso. Ed Emma posta una foto del suo cane: «My big love Tanino».

© RIPRODUZIONE RISERVATA