Roberta Di Re è Miss Roma 2017

​​Roberta Di Re è Miss Roma 2017. E' stata incoronata ieri sera, in piazza IV Novembre a Bracciano nella prima finale regionale del 78° concorso nazionale Miss Italia, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per il Lazio – e ospitata all’interno della manifestazione Bracciano è di moda, con il patrocinio del comune di Bracciano. Seconda classificata è arrivata Elisa Pepe Sciarria di Lariano. Terza classificata Flavia Panfili di Pomezia. 

 
 


Sul grande palco allestito davanti al Municipio e al castello Orsini-Odescalchi, venti bellissime concorrenti si sono contese l’ambito titolo che consente di accedere alle prefinali nazionali. Concorrenti selezionate attraverso un apposito casting tra le candidate nate o residenti a Roma o in un comune della provincia di Roma, requisito imposto dal vigente regolamento del Concorso.
 
In giuria, presieduta dalla Miss Italia 2015 Alice Sabatini, il cestista della Virtus Roma Gabriele Benetti, il giornalista Rai Amedeo Goria, la conduttrice tv Sara De Santis, la Miss Roma 1984 Gea Ursino, il fotografo delle celebrities Fabrizio Di Blasio, la top model di Valentino Carla Barucci, la look-maker Daniela Mariotti e lo chef Bruno Brunori. Presenti anche il vice-sindaco di Bracciano Gianfranco Rinaldi e l’assessore ai servizi sociali Roberta Alimenti.
 
Roberta Di Re accede dunque alle prefinali nazionali, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE), dove giungeranno 210 ragazze da tutta Italia. Solo 30 di esse però prenderanno parte alla finale, in onda l’8 settembre su La7, con la speranza che la neo eletta possa ripercorrere il cammino diArianna David, ultima Miss Roma ad aver vinto anche il titolo di Miss Italia nel 1993.
 
 
Domenica 16 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 17-07-2017 10:43

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 152
QUICKMAP