«Amore senza confini», gli auguri di Raz Degan per i 50 anni di Paola Barale

"Amore senza confini", gli auguri di Raz Degan per i 50 anni di Paola Barale
2 Minuti di Lettura
Sabato 29 Aprile 2017, 09:51 - Ultimo aggiornamento: 20 Febbraio, 00:50

Raz Degan è ancora innamorato di Paola Barale e, nell'occasione del 50esimo compleanno della showgirl, le dedica un appassionato post su Instagram, con l'hastag #amoresensaconfini, condito da uno di quei piccoli errori linguistici a cui il modello israeliano ci ha oramai abituato.

 

 

Quando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità. #HappyBday #bionda ❤️#iwillalwaysloveyou You are #timeless #blastlikecrazy #amoresensaconfini

Un post condiviso da Raz Degan (@raz_degan) in data:



La foto che sceglie Raz a corredo delle sue parole è quella di un appassionato bacio tra i due protagonisti dell'ultima edizione dell'Isola, e poi la frase ad effetto: "Quando la labbra di un uomo tocca la labbra di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità".

 
 

La #gioia del #bagaglioritrovato e' direttamente proporzionale al peso del #bagaglioperduto 😬 @barbaraalesini @albertopattacini #capetown

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:



La Barale intanto festeggia con un viaggio in Sudafrica insieme a cari amici, e sta lontana da Instagram, almeno per ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA