Terremoto Rai, addio ai più importanti conduttori: ecco chi va via

Il 28 giugno prima e il 6 luglio poi, è prevista a Milano la presentazione dei palinsesti Rai 2017/2018 e già si preannuncia bollente la due giorni meneghina: sul tavolo delle contrattazioni, in primis, il futuro di molti conduttori di punta di Viale Mazzini, dati praticamente con le valigie pronte e un piede fuori casa. Tra gli addetti ai lavori si rumoreggia siano in procinto di salutare Mamma Rai parecchie star del piccolo schermo a cominciare da Nicola Savino, che da ‘Quelli che il calcio’ traslocherebbe a ‘Le Iene’. Anche Massimo Giletti, la Clerici, Fabio Fazio e Alberto Angela sarebbero intenzionati a andarsene
Giovedì 18 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 19-05-2017 08:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 40 commenti presenti
2017-05-23 11:20:20
Sicuramente non ne sentiremo la mancanza e mi auguro che se ne aggiungano altri. Li abbiamo pagato profumatamente con il nostro canone per troppo tempo.
2017-05-20 09:01:59
Bene bene, andatevene che siete stati abituati male. Mi fa particolarmente piacere che se ne vadano Fazio e la Clerici, due figure sgradevoli.
2017-05-19 21:57:31
Era ora.....ancora la Clerici, savino....ma per favore!!!!!noi abbonati veniamo trattati come idioti non so se ridere o piangere dalla gioia,preferisco la pubblicità,non è questione di invidia ma stanchezza visiva Un ricambio fisiologico di "personaggi" testimonierebbe la buona salute dell'azienda. Se la RAI non è "mamma-rai" neanche noi siamo "figli-rai"; paghiamo (forzosamente) un canone ed abbiamo diritto a non avere ragnatele e ragnateli in giro. e noi a pagare il canone in bolletta. allora voglio diventare azionista se devo pagare e voglio anche votare in amministrazione ed il palinsesto. grazie a renzi che ci ha lasciato una rai ladra con telegiornali pilotati incredibilmente più di prima... Il cambiamento ci vuole! Ad esempio Fazio è una vita che è li'. Oramai conosciamo a memoria, ciò che dice: è sempre quella! per la Clerici faccio festa per Fazio strapagatissimo da Rai 3 (il comunista a chiacchere) Savino vada dove vuole mi è indifferente..,lo trovo preparato mi farebbe piacere vederlo impegnato in qualche trasmissione. Personaggi inutili, senza alcun valore artistico e professionalità, arrivati in Rai per grazia ricevuta,! Spero che se ne vanno subito. .sanguisughe di mamma Rai.
2017-05-19 16:39:40
ponti d oro a patto pero che poi non ritornano piu come fecero altri cosidetti divi pippo baudo mara venier e compagni che andarono a mediaset e visto il crollo di notorieta ritornarono all ovile mi spiace solo di Angela che forse e l unico professionista serio. largo a gente nuova con idea fresche
2017-05-19 09:29:21
esclusi gli Angela degli altri non mi importa niente!
40
  • 39
QUICKMAP