La prof di matematica è troppo sexy, il video pubblicato dagli studenti diventa virale

Il video che ha dato la celebrità a Oksana
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Ottobre 2016, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 14 Ottobre, 09:39

La matematica può essere difficile anche per gli studenti più impegnati, ma con Oksana Neveselaya non si possono biasimare gli alunni che fanno fatica a concentrarsi. La bella professoressa bielorussa è stata infatti soprannominata 'la prof più bella del mondo', dopo la pubblicazione di un video sul web, da parte di uno dei suoi studenti, presto diventato virale.

La signorina Neveselaya, di Minsk, Bielorussia, da allora ha fatto furore e adesso è seguita su Instagram da più di 173.000 fan devoti. Nel filmato, che è lungo solo 45 secondi, la si vede in abito grigio e sandali, intenta a insegnare. Si rivolge infatti alla classe, prima di tornare alla lavagna per scrivere le equazioni. 

Oksana è stata brava a cavalcare la popolarità e adesso si comporta al pari di una star, come si può vedere sfogliando il suo profilo Facebook:



Ora è in Malesia, a fare una vacanza offerta da ricchi uomini locali. Oksana insomma si trova a suo agio in questo ruolo e chissà se non si aprano possibilità per lei, nel mondo della moda o dello spettacolo. Nella sua descrizione si può leggere infatti come sia determinata a "mostrare che la sensualità e l'intelligenza vanno di pari passo".