Michelle Hunziker: «Mio padre era un alcolizzato, una ferita incredibile»

Michelle Hunziker:
Michelle  Hunziker ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha raccontato dei dettagli molto intimi della sua vita, e in particolare del rapporto con il padre. La conduttrice televisiva racconta del suo rapporto con il papà: «Ho avuto un’infanzia difficile, come tante persone, con un papà che amavo tantissimo ma che purtroppo era alcolizzato. Poi, crescendo, ho iniziato a giudicarlo». 

GUARDA L'INTERVISTA

Siamo abituati a vederla sempre sorridente e solare, ma nella sua vita Michelle ha attraversato momenti molto difficili, riuscendo per fortuna anche a superarli. La svizzera racconta del periodo in cui era prigioniera di una setta e spiega come la pranoterapeuta Clelia e il suo clan avessero fatto leva su di lei proprio sfruttando questa sua debolezza nei confronti dei problemi con la figura paterna: «A 14 anni ho smesso di parlare con lui. Avevo una ferita incredibile dentro che non volevo ammettere», la setta ha approfittato di questo: «Lei mi ha portato da lui e poi dopo un anno è morto, questa cosa mi ha destabilizzato e io avevo bisogno di risposte», risposte che la donna l'aveva convinta le avrebbe dato.

LEGGI ANCHE ---> "HO LASCIATO EROS PER COLPA DELLA SETTA, MA LO AMAVO TANTISSIMO"

Di questo, e molto altro, Michelle parla nel suo libro "Una vita apparentemente perfetta". Il suo, spiega, è un racconto: «pieno di sofferenza ma con un lieto fine». A salvarla da tutto, ammette, è stato «l'amore puro».
Domenica 5 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 06-11-2017 08:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-11-06 13:56:25
a quanto pare, in italia circola il virus "della spot light dei media....perennemente....giocando a girotondo....con gli stessi personaggi... and brand new commoventi storie".
2017-11-06 13:06:36
Perché non comincia a dedicarsi in toto alla famiglia invece di cercare consensi dal pubblico narrando le sue peripezie? Che oltretutto sembrano il frutto di una attenta regia, io personalmente non credo ad una parola di quello che va raccontando!
2017-11-06 12:55:03
lei su verissimo, la madre a domenica in... personalmente, apprezzo Michelle e anche la mamma mi è sembrata una donna di gran classe. ormai però sappiamo molto di loro, spero che non si sovraespongano e non diventino onnipresenti in tv...
3
  • 182
QUICKMAP