Michelle Hunziker e lo sfogo su Instagram: «Non badate a chi vuole farmi male»

Michelle Hunziker
3 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Agosto 2016, 15:46 - Ultimo aggiornamento: 23 Agosto, 10:00

MILANO – Dal suo account instagram Michelle Hunziker lancia un appello a tutti i suoi fan. Un lungo post della conduttrice, con diverse riflessioni sulla sua vita professionale e sulle sue attività parallele: “Prima di ogni altra – ha scritto sul social - cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma sopratutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita.
 

 

#throwback #wettendass #tomcruise ! Das waren Zeiten!❤ prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma sopratutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Sicuramente anche dedotto dal fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni,i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene,si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato. Si chiama "give it back" ( "restituire"per gratitudine). Infatti per questo ho creato con l'avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fà Doppia Difesa (www.doppiadifesa.it) Onlus. Un centro antiviolenza,ma anche un posto dove le vittime possono chiedere consigli legali gratuiti, assistenza psicologica e sanitaria. È una vera e propria battaglia per cercare di dare una mano concreta dove possiamo. Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci ( un controsenso unico 😂) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fà anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fà parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore  Michelle

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:




Sicuramente anche dedotto dal fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni,i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene,si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato. Si chiama "give it back" ( "restituire"per gratitudine). Infatti per questo ho creato con l'avvocato Giulia Bongiorno, 8 anni fà Doppia Difesa (www.doppiadifesa.it) Onlus. Un centro antiviolenza,ma anche un posto dove le vittime possono chiedere consigli legali gratuiti, assistenza psicologica e sanitaria. È una vera e propria battaglia per cercare di dare una mano concreta dove possiamo”.
 
 

Con il mio re @therealtrussardigram ... serata a tutti!!! 😘😘😘 🇩🇪 mit meinem König... Schönen Abend und Küsschen

Una foto pubblicata da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:




Gli attacchi contro la figlia e lei sulla rete non mancano: “Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci ( un controsenso unico 😂) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fà anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fà parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo! Intanto vi bacio tutti con grande affetto e amore. Michelle”.
 
 

Quello che succede ai genitori dopo qualche ora al "Kinderclub"!!! Vanno fuoriiiiiii!😂 #kinder #estate #divertimento

Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA