Messico, ricattata da una giornalista per le sue foto nude: la reazione dell'attrice spiazza tutti

di Federica Macagnone
A Carmen Aub, 27enne attrice messicana, popolarissima in Sudamerica per il suo ruolo nella soap opera "El Senor de los Cielos", è bastata una mossa semplice e spiazzante per distruggere la giornalista che la ricattava minacciando di pubblicare due sue foto in cui appariva nuda insieme a un uomo: quegli scatti li ha pubblicati lei stessa su Instagram, coprendo appena le parti intime. Una volta disarmata la sua ricattatrice, ha annunciato che i mille dollari che la donna pretendeva da lei per evitare lo scandalo li avrebbe donati all'organizzazione di beneficenza Acria che fornisce cure e supporto ai malati di Hiv.

Carmen, che ha dichiarato di non aver avuto paura quando è stata minacciata, si è dimostrata così, oltre che bella, anche intelligente e coraggiosa. «Una giornalista - ha scritto ai suoi follower - mi ha chiesto mille dollari per non pubblicare queste vecchissime fotografie: meglio che le pubblico io gratis e quei soldi li dono a #lovehealsfoundation www.acria.org #HAPPYPRIDE».

Inutile dire che i suoi follower si sono congratulati con lei per la decisione presa. Tra coloro che l'hanno applaudita, anche Vanessa Villela, sua collega nella soap opera: «Anche se già ti ammiravo prima - ha scritto - adesso ti ammiro ancora di più».
Sabato 1 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 02-07-2017 20:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-07-01 19:04:31
prendete quella giornalista e collocatela in carcere per due anni almeno.
2017-07-01 18:45:25
ma anche chi i soldi li ha o dovrebbe averli tramite il lavoro che fanno si mettono a ricattare , poi per una cifra nemmeno alta?
2017-07-01 17:30:10
Brava.
3
  • 152
QUICKMAP