Megan Fox mamma per la terza volta: è nato Journey River

Megan Fox
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Agosto 2016, 12:54

Fiocco azzurro in casa Fox-Green. La splendida Megan ha infatti dato alla luce il piccolo Journey River, avuto dall’unione con il marito Brian Austin, ex star di Beverly Hills 90210.  A darne notizia è stato il magazine People, secondo cui il parto sarebbe avvenuto giovedì scorso.
 
Per la coppia, sposata, tra alti (molti) e bassi (pochi), dal 2010, si tratta del terzo figlio, dopo le nascite, rispettivamente nel 2012 e nel 2014, di Noah Shannon e di Bodhi Ransom.
 

 

Svelata ufficialmente lo scorso aprile nel corso del CinemaCon di Las Vegas, evento in cui la trentenne star di Transformers aveva sfoggiato un inequivocabile pancino, la gravidanza dell’attrice era diventata subito un giallo per i pettegoli del gossip: ai tempi, infatti, Megan e Brian Austin erano separati e, perciò, pochi pensavano che l’idolo delle teenagers anni Novanta potesse essere il papà del bambino.
 
Nulla di più sbagliato: da qualche mese, i due, che comunque non avevano mai reciso del tutto le loro relazioni per amore dei figli, erano tornati insieme, un ritorno di fiamma dolce e romantico come non mai.
 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA