La maggiore delle sorelle Obama sorpresa a fumare insieme agli amici

Si trovava a Chicago e nell'Illinois è consentito il possesso di cannabis fino a 10 grammi
di Rachele Grandinetti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Agosto 2016, 14:04 - Ultimo aggiornamento: 12 Agosto, 08:50

Malia Obama sorpresa a fumare durante un concerto a Chicago. La cosa non è sfuggita a Radar On line, il sito che ha pubblicato un video e riportato la testimonianza di un ragazzo che ha assistito alla scena, pronto a giurare che non si trattava di una semplice sigaretta ma addirittura di uno spinello. 

Apriti cielo sulla Casa Bianca: nonostante mamma Michelle e papà Presidente uscente spingano le figlie a condurre una vita abbastanza normale, le immagini non potevano non sollevare un polverone mediatico. Perché se fai Obama di cognome puoi anche lavorare come cameriera (la piccola di casa, Sasha, ha trovato un lavoretto estivo in un ristorante di pesce di Martha's Vineyard) o goderti un pomeriggio insieme agli amici e in mezzo ai fumi del divertimento, ma finirai comunque sulle bocche (e pagine) di mezza America. Malia era al Lollapalooza Festival quando è stata colta in flagrante.

Non si può non pensare al fatto che Mr Obama sia sempre stato favorevole alle politiche di legalizzazione (nell’Illinois, infatti, è consentito possedere fino a 10 grammi di cannabis per uso personale). È stato lui stesso a raccontare nell’autobiografia “I sogni di mio padre” di averla consumata abitualmente da adolescente e nel periodo universitario. E proprio adesso che la figlia Malia prepara le valige per Harvard ecco spuntare le immagini col presunto spinello in mano. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA