L'incredibile trasformazione dell'ex ballerino di Amici

 La prima puntata di 'The Winner is' ha riservato una sorpresa per tutti i fan di Amici, sul palco si è infatti presentato un ex ballerino del noto reality show. La sua trasformazione fisica lascia tutti senza parole. Molti di voi saranno balzati sulla sedia nel vedere Leonardo Monteiro con una folta chioma riccioluta presentarsi nel talent come cantante quando se lo ricordavano come uno dei ballerini di Amici 2008.

Sembra assurdo, ma è così: la trasformazione del 28enne brasiliano ha sconvolto tutti ed è stato lui stesso a spiegare il motivo che lo ha portato ad esibirsi sul palco di The Winner Is. Chissà se ieri sera Maria De Filippi è riuscita a riconoscere il suo ex allievo?
Venerdì 16 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-16 19:29:53
Il cambiamento sia degli esseri umani che delle bestie come le piante è stato già stabilito in nascita in una rivoluzione evolutiva già annunciata da vari studiosi scienziati su diversi studi pubblicati in varie riviste giornalistiche importanti in una ben nota rivista letta oltre cinquant'anni or sono, m soffermai a studiare addirittura il cambiamento dell'attuale maschio nelle sue fisiologiche fattezze sessuali ormoniche maschili in via attuale di riduzioni come lessi, sessuali sino al punto di completa deformazione degli stessi in micoorganism Per cui non capisco codsa ci possa essere da meravigliarsi quando tutto come ho scritto all'inizio essendo figli di questa natura tutti i viventi andranno in contro a trasformazioni veramente eclatant.i n da diversi decenni
2017-06-16 13:37:18
Non sono proprio rimasta sconvolta.... un perfetto sconosciuto....
QUICKMAP