Kim Kardashian, il racconto choc della rapina a Parigi: "Ho temuto che mi uccidessero"

Kim Kardashian
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Ottobre 2016, 10:22 - Ultimo aggiornamento: 18:22

Passata la grande paura, a Kim Kardashian restano i brutti ricordi. Due giorni dopo la rapina subita a Parigi, la modella e attrice statunitense  avrebbe infatti raccontato ad amici e familiari di essere ancora fortemente sconvolta. Anche perché, come riferito dal sito eonline.com, che cita una non meglio precisata fonte anonima, nel corso dell’aggressione, la star dei reality, ora a casa a New York, avrebbe temuto di “essere stuprata e uccisa”.
 
“Ha pregato perché la lasciassero viva e ha detto che era madre di due bambini. Pensava che l’avrebbero ammazzata”, ha aggiunto l’insider, che poi ha raccontato nuovi dettagli sulla disavventura vissuta dalla Kardashian, derubata e sequestrata in una stanza del lussuosissimo e riservatissimo Hotel de Pourtale’s.
 
La notte da incubo della povera Kim sarebbe iniziata intorno alle tre. La moglie di Kanye West si trovava a letto quando, ad un tratto, svegliata da un rumore, avrebbe notato alcuni uomini aggirarsi all’interno della sua camera: uno aveva il viso mascherato, mentre un altro era vestito da poliziotto.
 

 

La Kardashian avrebbe provato immediatamente a mettere in allerta il suo bodyguard con una telefonata ma, bloccata dagli intrusi, sarebbe stata legata con del nastro adesivo. Afferrata per le caviglie, successivamente l’indossatrice sarebbe stata rinchiusa in bagno ed è a quel punto, secondo la “gola profonda”, che avrebbe implorato i malviventi di “non essere uccisa” offrendo loro in cambio “qualsiasi cosa avessero voluto”.
 
Dopo averle tappato la bocca con un bavaglio, i rapinatori, di lingua francese ma capaci di riferirsi a un anello chiamandolo col termine inglese “ring”, si sarebbero “accontentati” di alcuni splendidi gioielli del valore complessivo di 9 milioni di dollari. Poi, la fuga, giusto qualche minuto prima dell’arrivo della guardia del corpo della Kardashian, rinvenuta, a detta del suo portavoce, “sotto choc ma fisicamente illesa”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA