Katy Perry e Orlando Bloom inseparabili: fuga d'amore alle Hawaii

Katy Perry e Orlando Bloom alle Hawaii
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Marzo 2016, 11:24 - Ultimo aggiornamento: 11:26

Le fan più scatenate si rassegnino: Orlando Bloom ha trovato la sua dolce metà. La fortunata è nientemeno che Katy Perry, che radiogossip (a ragione) da settimane dava in pole position nel cuore del bell’attore dei Pirati dei Caraibi, ormai libero dopo la separazione dalla supermodella Miranda Kerr, madre del suo piccolo Flynn.
 
La love story tra i due divi, certo, non è ancora ufficiale - manca insomma il comunicato - ma a confermare le indiscrezioni, più che le parole, sono intervenute le immagini. Quelle delle foto in cui il fascinoso Orlando e la procace Super Katy camminano mano nella mano alle Hawaii, meta di una breve vacanza che nelle loro intenzioni avrebbe dovuto essere vissuta al riparo da occhi indiscreti. Evidentemente non è andata così.


 
Gli scatti “incriminati”, che ora stanno facendo (giustamente) il giro del mondo, però, non sono l’unica testimonianza della liason tra il trentanovenne interprete e la trentunenne cantante di Roar. Qualche settimana fa, infatti, dopo i premi pettegolezzi nati all’indomani della serata di gala dei Golden Globe, dove l’intesa tra i due era sembrata evidente, Orlando e Katy erano stati beccati a Hollywood all’uscita di un ristorante in cui si sarebbero trovati per un appuntamento romantico: il primo di una lunga serie destinata a continuare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA