La doppia sedia per il lato B di Kim Kardashian: i suggerimenti della rete a Kanye West

La sedia Kardash dedicata a Kim Kardashian
di Luisa Mosello
2 Minuti di Lettura
Domenica 14 Agosto 2016, 20:07

Una sedia decisamente eccentrica, nel senso che a “centrarla" dovrebbe essere un lato B davvero molto famoso: quello celebre e ammiratissimo di Kim Kardashian alla quale Ikea ha addirittura dedicato una seduta ad hoc. Comoda. E molto, visto che ha due ampie guance-insenature fatte non per accogliere il suo ugualmente debordante décolleté, bensì per ospitare il suo posteriore dalle ragguardevoli dimensioni con la dovuta cura e soprattutto il dovuto spazio. Il nome dell’oggetto del desiderio (anche se quest’ultimo più che altro è rivolto alla musa ispiratrice del pezzo di design personalizzato)? Naturalmente e semplicemente “Kardash”. Ma attenzione, i fan scatenati della burrosa Kim non si precipitino nei capannoni del colosso svedese in tangenziale. Rischiando un tamponamento seriale per la fretta e la foga di accaparrarsene un esemplare da mettere in salotto e contemplare come una reliquia molto profana. Sarebbe inutile.

Perché questa spettacolare sedia non esiste. E’ un fake. O meglio una delle varie invenzioni a tema che stanno spopolando sul web. Il vero destinatario di tanta creatività è la dolce metà della Kardashian ovvero il rapper  Kanye West che dopo la musica e una breve incursione nel campo della moda ha deciso di cimentarsi con il design. O meglio ha espresso sui social il suo desiderio di farlo  collaborando proprio con Ikea. Ecco allora i mille suggerimenti piovuti nella rete, fantasiosi e ironici. Oltre alla esilarante seduta, idee di mobili componibili, telai per porta fotografie, librerie, tende da doccia e dintorni.

E naturalmente c’è chi ha proposto di cambiare il nome della catena dedicata alla easy home in  Ikeanye. Da parte sua Ikea ha cavalcato l’onda dell’affare divertente ma pur sempre vip e sull'account Twitter della sede australiana ha proposto uno scherzoso letto Yeezy in grado di ospitare un bel po’ di persone come riporta il Dailymail. C’è da giurarci che se fosse stato messo in produzione avrebbe avuto parecchi compratori. Naturalmente se a fare da testimonial ci fossero stati i due, Kanie ma soprattutto Kim. In carne (molta) e ossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA