Johhny Depp, è finita con Amber Heard: l'attrice ha chiesto il divorzio dopo 14 mesi di matrimonio

Johnny Depp e Amber Heard
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Maggio 2016, 11:38 - Ultimo aggiornamento: 12:21

Sarebbe già finito il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard. A poco più di un anno dalle nozze, infatti, l’attrice statunitense avrebbe depositato istanza di divorzio in un tribunale di Los Angeles. A sostenerlo è il sito tmz.com, che, citando i documenti ufficiali, parla di “differenze inconciliabili” alla base della rottura.
 
Se fosse confermato - ma, al momento, i diretti interessati tacciono -, lo strappo arriverebbe a pochi giorni dalla morte della mamma del divo dei Pirati dei Caraibi e, soprattutto, a qualche settimana di distanza dalla disavventura australiana vissuta dalla coppia, costretta a scusarsi pubblicamente in un video dopo la condanna inflitta alla Heard per il trasporto illegale dei suoi due cuccioli di Yorkshire.
 
Conosciutisi nel 2011 sul set di The Rum Diary, Depp e l’ormai ex consorte stavano insieme dal 2012, un sodalizio apparentemente indissolubile nonostante la differenza di età tra i due (lui ha 52 anni, lei 30)  coronato nel febbraio del 2015 dal fatidico sì. Poi, a quanto sembra, a sorpresa, ecco arrivare la crisi e la decisione, presa ufficialmente lo scorso 22 maggio, di lasciarsi e di dividere le rispettive strade. Definitivamente?

 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA