Irina Shayk-Bradley Cooper: il bebé è una femminuccia e si chiama Lea de Seine

Bradley Cooper e Irina Shayk (foto Ansa)
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Aprile 2017, 11:19 - Ultimo aggiornamento: 14:27

È di colore rosa il fiocco con cui Irina Shayk e Bradley Cooper stanno festeggiando la loro prima volta da genitori. A rivelarlo è il portale eonline.com, che, a un giorno dalla notizia del parto della top model russa, uno scoop svelato da People, ha risolto il “mistero” legato al sesso e al nome del bebé: il primogenito della splendida Irina e dell’attore americano è una femminuccia  e si chiama Lea De Seine. Nata, stando alle indiscrezioni, alla fine di marzo, la bimba avrebbe (comprensibilmente) mandato in estasi mamma e papà, che, addirittura, secondo alcune fonti, starebbero già pensando di allargare la famiglia.

 

Insieme dal 2015, dopo la fine della relazione quinquennale tra Irina e il calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, del resto, Cooper e la Shayk hanno sempre dimostrato di essere una coppia molto innamorata.

Innamorata e riservata: nei mesi scorsi, infatti, i due avevano preferito non commentare in pubblico l’imminente arrivo della cicogna, un atteggiamento di tenera discrezione mantenuto anche a lieto evento avvenuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA