Instagram: Selena Gomez guida la top ten delle star più pagate per post di tipo commerciale, terzo Cristiano Ronaldo

Selena Gomez
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Luglio 2017, 20:18
Altro che passatempo. Scrivere o condividere foto sui social per i vip è soprattutto una questione di soldi. Tanti soldi, guadagnati specialmente grazie alla pubblicità. Ne è una inconfutabile prova la classifica sulle dieci celebrità iscritte a Instagram più pagate per post di tipo commerciale, una classifica dove, più che le sorprese, abbondano le cifre con molti zeri, ovviamente direttamente proporzionali alla quantità di spot pubblicati.
 
 


Al primo posto della graduatoria troviamo Selena Gomez, che per ogni réclame (e sul suo profilo Instagram se ne contano davvero tante) guadagna la bellezza di 420 mila dollari.

Dietro la popstar statunitense, seconda piazza per l’immancabile prezzemolina Kim Kardashian, “ferma” (si fa per dire) a quota 385 mila dollari e seguita dal “solito” onnipresente Cristiano Ronaldo, primo uomo della top ten, capace di portarsi a casa 308 mila dollari a post.

Fuori dal podio, completano la lista le sorelle Kylie e Kendall Jenner e Khloe e Kourtney Kardashian, le modelle Cara Delevingne e Gigi Hadid e il cestista Lebron James, ultimo con “soli” 92,547 mila dollari
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA