Inghilterra, lei ride del partner con l'amante al telefono: un passante ascolta e scrive su Facebook per avvertire l'uomo tradito

Inghilterra, lei ride del partner con l'amante al telefono: un passante ascolta e scrive su Facebook per avvertire l'uomo tradito
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Venerdì 8 Luglio 2016, 22:02 - Ultimo aggiornamento: 10 Luglio, 16:15

Se siamo abituati a declinare la solidarietà al femminile, questa volta le fedifraghe dovranno fare i conti con Stevie Wilcock, l'uomo che, davanti alle risate di una donna al telefono con l'amante, ha deciso di mettere in piazza quella telefonata mettendo in guardia lo sfortunato compagno della donna.
 

 


Stevie Wilcock, 22 anni, si era fermato a una stazione di benzina per prendere un caffè, quando ha sentito una donna che rideva al telefono con l'amante raccontando quanto fosse stata brava a ingannare il suo partner David con un piano subdolo. Indignato, Stevie ha deciso di pubblicare un post su Facebook tentando di allertare lo sventurato a proposito della donna che si ritrova a fianco: «David, se la tua ragazza/moglie ha circa 45 anni ed è andata a lavorare questa mattina indossando una gonna e calze nere e camicia blu e ti ha detto che sarebbe stata in riunione tutto il giorno. Non è vero, lei è qui di fronte al Costa Coffee della stazione Shell di Chester, raccontando questa storia a un altro uomo e ridendoci su. Inoltre guida una Ford Fiesta nera con questa targa Reg... Prendi le tue cose e vai via Dave».

Non è dato sapere se lo sfortunato David sia reale o se la storia sia tutta un'invenzione. Di certo c'è che Stevie è diventato un idolo su Facebook e il suo post è diventato virale con oltre 6mila condivisioni e più di mille commenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA