Hugh Jackman operato di tumore per la sesta volta: "Usate la crema solare"

Hugh Jackman (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Febbraio 2017, 13:27 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 18:18

Hugh Jackman si opera di tumore per la sesta volta e lo annuncia su Instagram, lanciando anche un appello ai propri follower.
 

 

Another basal cell carcinoma. Thanks to frequent body checks and amazing doctors, all is well. Looks worse with the dressing on than off. I swear! #wearsunscreen

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:



«Un altro carcinoma basocellulare. Grazie ai controlli frequenti e ai medici eccezionali, tutto è andato bene. Con il cerotto sul naso sembra peggio di quello che è in realtà, lo giuro! #Indossatelacremasolare.» È questo l'appello che Hugh Jackman è tornato a lanciare su Instagram, dopo essersi sottoposto per la sesta volta a un intervento sul naso per rimuovere un carcinoma basocellulare, una delle forme più comuni di tumore della pelle. L'attore australiano, 48 anni, si è scattato un selfie nel quale appare con un cerotto sul naso, ma ha subito rassicurato i suoi fan.

Non è la prima volta che la star di 'Wolverine', finisce sotto i ferri per via di un tumore. E nemmeno la prima volta che lancia un appello sulla prevenzione dei tumori.
Nel 2013, Jackman si era sottoposto a un primo intervento per asportare un carcinoma basocellulare, operazione ripetuta nel 2014. L'anno scorso, a febbraio, aveva rimosso il quinto. Nel giro di tre anni, l'attore ha subito in totale l'asportazione di sei tumori della pelle, incluso quest'ultimo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA