Rose McGowan, rubate le foto private dell'attrice di «Streghe»

L'attrice Rose McGowan
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Marzo 2017, 14:36 - Ultimo aggiornamento: 14:38

 
Vip ancora sotto attacco negli Stati Uniti. Dopo Emma Watson e Amanda Seyfried, di cui nei giorni scorsi erano state diffuse immagini private rubate dai rispettivi telefonini, questa volta, a finire nel mirino degli hacker è stata l’attrice Rose McGowan. La popolare interprete del telefilm Streghe ha subito infatti il furto di alcune foto intime custodite gelosamente nel cellulare e ora disponibili in Rete, una violazione prontamente segnalata al competente Dipartimento di Giustizia.
 

 


Successivamente alla presentazione della denuncia, la McGowan ha voluto passare al contrattacco anche su Twitter, dove, con un post alquanto battagliero, ha avvertito i “pirati informatici” delle pericolose conseguenze giudiziarie legate al loro gesto criminale: «Hey piccoli hacker, la mamma sta arrivando e colpirà molto forte».

L’affascinante Rose, di cui, tra l’altro, pare circoli sul web persino un sex tape, in ogni caso, potrebbe presto non essere più l’ultima celebre vittima dei ladri di immagini. Stando ai rumours provenienti dall’America, infatti, starebbero per finire online scatti intimi di Megyn Kelly, Taylor Swift e Tina Fey, probabili malcapitate eredi pure dell’onnipresente Emily Ratajkowski e, appunto, delle già citate Watson e Seyfried, che, in attesa di un bambino, a differenza della diva di Harry Potter, si è vista sottrarre immagini molto personali.

Tornando indietro di qualche anno, la beffa dell’intimità violata era capitata in sorte pure a Jennifer Lawrence, a Kate Upton e a Selena Gomez, protagoniste, nel 2014, insieme a tante altre vip, di uno scandalo passato alla storia con il nome di The Fappening: in quel caso le foto rubate e divulgate su Internet furono addirittura centinaia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA