Giulia Salemi e l'abito scandaloso a Venezia: «Non sono esibizionista, c'è un motivo»

Giulia Salemi a Venezia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Settembre 2016, 15:16 - Ultimo aggiornamento: 15:21

Ha infiammato il red carpet della 73esima Mostra del Cinema di Venezia e suscitato polemiche per il look, ma Giulia Salemi dichiara sul suo profilo Instagram di non essere un'esibizionista. Non solo trasparenze e scollature, sotto il vestito dell'attrice non c'era nulla. Sia lei che Dayane Mello erano rigorosamente senza mutande. Ben visibile il segno dell'abbronzatura.
 

 

Quelli che mi conoscono sanno che non ha mai dato prove particolari di esibizionismo, Io sono venuta a Venezia perché sono stata richiesta per quel Red Carpet e per supportare il mio amico stilista indossando una delle sue creazioni; Per alcuni mi rendo conto che potremmo avere esagerato e che la passerella invece che gioiosa può essere risultata volgare ma per molti no. Mi scuso con quelli che sono rimasti colpiti negativamente da questa passerella. E accetto tutte le critiche COSTRUTTIVE ma questa è la mia vita. @manzinifashion @matteo_evandro ---------------- #labiennale #redcarpet #venicefilmfestival #mostradelcinemadivenezia #bestdress #outrageous #havingfun #peekaboo #obsessionoftheday #sexygirl #whatafeeling #corrieredellasera #ansa #vanityfairitalia #orangeisthenewblack #thesun #dailymail #igersvenezia

Una foto pubblicata da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:


 
 


Sui social gli attacchi agli abiti creati da Matteo Evandro Manzini sono stati tantissimi e la Salemi, modella ed ex Miss Italia, ha deciso di dire la sua: "Non sono una ragazza esibizionista". Per gli internauti però quello spacco è troppo per il Festival. Tutto nonostante il precedente di Belen Rodriguez a Sanremo 2012.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA