Meloni a Luxuria: «Un figlio trans? lo amerei, ma resterei contraria ad adozioni gay"

Giorgia Meloni
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Febbraio 2016, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 16:30

Un tweet evidentemente mal digerito da Giorgia Meloni, quello scritto da Vladimir Luxuria, che ha commentato la gravidanza del presidente di Fratelli d'Italia così: "Auguri e figli trans".

Ieri sera Giorgia Meloni, ospite di 'Quinta colonna' su Rete4, ha voluto replicare pubblicamente al tweet: «Se dovessi avere figli gay o trans, li amerei comunque come madre. Ma anche così, sarei contraria alle adozioni gay». Questa mattina la Meloni ha spiegato a Mattino 5 che «in futuro mi verrà più difficile parlare della mia vita privata in pubblico».

«Sono sempre stata molto timida -spiega- in generale non mi piace parlare di me e, in passato, mi è stato contestato anche quello. Se una volta dici una cosa così naturale, in un momento di felicità e di gioia e poi ti devi sentire in colpa, probabilmente in futuro mi verrà difficile parlare della mia vita privata». Molti i gesti di solidarietà arrivati in questi giorni alla Meloni: dal presidente della Camera Laura Boldrini a Matteo Renzi che le ha inviato un mazzo di fiori. «Non mi aspettavo i fiori da Renzi, mi hanno fatto molto piacere, così come mi ha fatto piacere ricevere la solidarietà di tante donne obiettivamente molto distanti da me: la presidente Boldrini ma anche la stessa Monica Cirinnà», conclude Meloni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA