Gf Vip , Loredana Berté contro Valeria Marini: «Trovati un lavoro vero»

Loredana Berté
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Ottobre 2016, 18:11 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 08:48

La lite tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini sembra aver rotto gli equilibri anche fuori la casa del Grande Fratello Vip .
A schierarsi a favore della Casalegno arriva, a sorpresa, Loredana Bertè che sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post durissimo contro la showgirl stellare:"Valeria Marini dire ad un'altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip
Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo"

 


Il riferimento alla jella, molto probabilmente, riguarda un episodio passato del Gf quando la Marini, insieme a Pamela Prati, ha sparso del sale dentro la casa per allontanare la negatività che secondo loro emanava Mariana Rodriguez.
Il riferimento alla sfiga della Bertè non è un caso, anzi, è un tema a lei molto caro perché la sorella, Mia Martini è stata etichettata in passato. come una persona negativa e portasfortuna.
Anche gli hashtag che Loredana ha utilizzato sono molto forti, oltre a "Vergogna" ha scritto "Parla meno e trovati un lavoro vero".