Francesco Montanari e Andrea Delogu, il "Libanese" e la conduttrice sposi in gran segreto

La firma di Andrea Delogu sul documento di matrimonio (da Instagram)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 26 Maggio 2016, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 11:57

Il “Libanese” va a nozze. Francesco Montanari, volto del celebre protagonista della popolare serie tv Romanzo criminale, ha infatti detto sì, con rito civile, alla “sua” bella Andrea Delogu, lanciatissima conduttrice televisiva e radiofonica.
 
A comunicarlo, con un messaggio social, è stata la stessa “sposina”, che sui suoi account Facebook, Twitter e Instagram ha postato la foto delle firme in Comune a Roma, dove il matrimonio è stato celebrato al riparo dai flash dei fotografi e alla presenza degli amici e dei parenti più stretti della coppia.
 

 

Conosciutisi nel 2013 e innamoratisi immediatamente grazie al più classico dei colpi di fulmine, i due “piccioncini” avevano espresso la volontà di incontrarsi sulla strada dell’altare, senza comunque mai indicare una data, in una recente intervista. In quella stessa chiacchierata con il sito di Vanity Fair, per la gioia dei curiosi e dei romantici, era emersa (questa volta nei dettagli) anche la dinamica della proposta di matrimonio, arrivata addirittura in ascensore: “Mi sono messo in ginocchio, avevo in tasca l’anello - aveva raccontato Montanari -.  Finalmente riesco a farle tutto un discorso improvvisato dove mancava però sempre la fatidica domanda, e lei mi diceva: “Però se non mi fai quella domanda non posso dirti: “Sì". E alla fine gliel’ho chiesto: “Vuoi sposarmi?”. La risposta la conosciamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA