Il figlio di Tom Hanks rivela: «Sono in rehab per la cocaina»

Il figlio di Tom Hanks rivela: «Sono in rehab per la cocaina»
di Stefania Piras
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 17:01 - Ultimo aggiornamento: 19:42

«Lotto con le sostanze stupefacenti da quando avevo 16 anni». E’ questa la confessione del rapper ventiquattrenne Chet Haze, meglio conosciuto come figlio dell’attore Tom Hanks e Rita Wilson. È il cantante stesso a rivelarlo in un video dove parla a tu per tu su Instagram.

Il giorno in cui Chet decide di filmare e postare la sua confessione è speciale perché è il cinquantesimo giorno da sobrio. Lo dice lui stesso: «Finalmente a 24 anni ho deciso di chiedere aiuto. È il cinquantesimo giorno da sobrio e posso dire che sono più felice di quanto lo sia mai stato. Sono grato per la mia famiglia e per tutti quelli che mi hanno aiutato, compresi i miei fan. Ho avuto la benedizione di programmi come Alcolisti Anonimi e Narcotici Anonimi che mi stanno permettendo di superare questa malattia. Sto imparando ad accettare i miei difetti e a sentirmi bene. Se qualcuno che vede questo video sta combattendo contro una dipendenza, si senta libero di contattarmi».

La scelta del video su Instagram non è causale.

Chet ha voluto parlare direttamente ai suoi fan, senza passare per un’intervista mediata o comunque un’uscita più soft. Ha esordito così: «Ho un annuncio da fare. Un tabloid sta per scrivere che sono in rehab per dipendenza da cocaina. È vero».

Un calcio, anzi un dito medio, ai media. La video confessione, infatti, termina con un grazioso pensierino alla stampa.