Ilary Blasi supersexy, vacanza relax in spiaggia a Sabaudia con suocera e figli

Ilary Blasi supersexy, vacanza relax in spiaggia a Sabaudia con suocera e figli
di Ebe Pierini
2 Minuti di Lettura
Martedì 4 Agosto 2015, 05:55 - Ultimo aggiornamento: 5 Agosto, 10:50

Chi l'ha detto che suocera e nuora non possano andare d'accordo? Ilary Blasi e la suocera Fiorella sfatano questo mito sull'incompatibilità tra i due ruoli.

La mamma di Francesco Totti e la consorte del capitano giallorosso trascorrono addirittura le vacanze insieme quando il campione non c'è perché impegnato con gli allenamenti. La showgirl e la signora Fiorella sono state avvistate sulla spiaggia di Sabaudia dove da qualche anno la famiglia Totti trascorre le vacanze estive. Perfetta sintonia tra suocera e nuora che si godono qualche giorno di relax tra donne.

Ilary sfoggia un elegante costume intero nero e oro con dei dettagli gioiello e occhiali specchiati.

La signora Fiorella sopra il costume nero indossa un leggero copricostume dello stesso colore dal quale non si separa nemmeno per fare il bagno in mare. In testa un cappellino sportivo che le ha prestato la nuora. Che vadano perfettamente d'amore e d'accordo lo capisci dal fatto che si scambiano sorrisi, che entrano in acqua insieme per fare il bagno e che si divertono a schivare le onde del mare. Insomma una suocera per amica sembra essere il segreto per delle vacanze all'insegna del relax.

Nei giorni scorsi Ilary si era concessa una gita toccata e fuga a Ponza. Ora invece si gode la spiaggia di Sabaudia con Fiorella e con i figli Christian e Chanel. E tra una chiacchiera e l'altra con la mamma di Francesco Totti e una nuotata deve anche fronteggiare l'assalto degli ammiratori che le si avvicinano per chiederle di fare una foto insieme. Lei sorridente acconsente allo scatto per la gioia di chi viene immortalato assieme a lei e che avrà un'estate intera per vantarsi con gli amici di aver incontrato Ilary Blasi.