Eva Riccobono è la più bella del mondo secondo "World & Pleasure International Magazine"

Eva Riccobono (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Novembre 2015, 18:51 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 09:13

Fascino, eleganza e un viso da bambola incastonato in un corpo da sogno: sono queste le caratteristiche che fanno di Eva Riccobono la donna più bella del mondo. Almeno secondo la classifica di “World & Pleasure International Magazine”, apprezzato portale del settore lifestyle che ha insignito la modella italiana del prestigioso riconoscimento.



Trentadue anni, un figlio di nome Leo nato nel 2014 e una carriera da attrice in costante ascesa, l’indossatrice palermitana ha vinto sbaragliando l’agguerrita concorrenza di undici validissime rivali.

Al secondo posto della lista troviamo infatti la ventinovenne spagnola Amaia Salamanca, altra bellezza con un radioso futuro al cinema, che precede di un gradino l’inglese ex “angelo” di “Victoria’s Secret” Rosie Huntington-Whiteley, come la Riccobono capace di incantare sia sfilando in passerella che recitando per il grande schermo.

Fuori dal podio, quarta piazza per la star di “Harry Potter” Emma Watson, che con la sua aggraziata semplicità sta davanti, nell’ordine, alle colleghe Jessica Alba e Jennifer Lawrence, alle top-model Candice Swanepoel e Kate Upton, formosa americana alta 178 cm, e alla piccola ma altrettanto giunonica Scarlett Johansson.

Agli ultimi tre posti, chiudono la graduatoria la supermodella brasiliana Alessandra Ambrosio, l’australiana Miranda Kerr e un’altra italiana, la ventunenne ravennate Caterina Ravaglia.