Lutto per Eva Grimaldi: «Mi ha abbracciata per l’ultima volta, e poi è partita". Su Facebook il messaggio commovente per la mamma Guarda

​Lutto per Eva Grimaldi, su Fb il messaggio commovente:
di Ida Di Grazia
"Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza". Eva Grimaldi affida alla sua pagina Facebook un commovente messaggio dedicato alla mamma venuta a mancare all'età di 93 anni.

Anche quando l'attrice era sull'Isola chiedeva spesso della salute della mamma malata da tempo : "Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito - prosegue Eva - quello che si legge nei libri o nei copioni. L'ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l'Amore".

Un dolore immenso che l'attrice ha voluto condividere con il suo pubblico poche ore dopo aver annunciato le nozze con la compagna Imma Battaglia :"Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l'ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita. Mamma, grazie di cuore.Mamma, buon viaggio.Tua Figlia,Milva".

Milva è il nome di battesimo di Eva Grimaldi

 


Pochi minuti fa anche la compagna Imma Battaglia ha postato un dolce messaggio per mamma Elvira:"In questi anni ho avuto la fortuna e l'onore di conoscere Mamma Elvira, una donna semplicemente straordinaria, che mi ha insegnato la forza delle donne e la potenza dell'Amore. Conserverò con me il suo ricordo per sempre, insieme al suo sorriso e a quei guanti di lana fatti a mano che mi hanno scaldato il cuore.Sono certa che in questo momento sarà in Pace, giusta tra i giusti.Grazie Elvira, per la donna che sei stata e per quella che hai cresciuto".

 
 
Venerdì 21 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 23-04-2017 23:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-04-22 08:30:37
Mi dispiace per la sua mamma pero' non sanno piu' che fare per mettersi in vetrina se hai un dispiacere tienilo per te. Non andare sui social per essere compatita. Comunque condoglianze.
2017-04-22 00:50:33
quanta retorica... certi sentimenti non si rendono pubblici quando sono veri.
2017-04-21 19:03:32
Raccapricciante l'esibizionismo con cui personaggi noti vanno sui social per farsi compiangere
3
  • 958
QUICKMAP