Festa all'Eur, da Max Giusti a Lotito per i 10 anni di Spazio Novecento

Un grande party per i 10 Anni di Spazio Novecento, la location nel cuore dell’ Eur situata all’interno del palazzo dell’Arte Antica. In 1000 mq di versatilità, eleganza e tecnologia si è svolta la Cena di Gala con tante sorprese, spettacoli, musica ed effetti speciali. Tutto è partito con un aperitivo nella scenografica terrazza con fuochi d’artificio musicali.
 

«Tanti clienti, ospiti e personaggi sono passati da quando abbiamo iniziato con coraggio e convinzione, e vogliamo con loro festeggiare questo importante risultato dei nostri 10 anni di attività», commentano Stefano Spezia e Daniele Aprile. Tantissimi gli ospiti intervenuti: il Presidente della Lazio Claudio Lotito, l’ AD di Cinecittà World Stefano Cigarini, Il Presidente di Eur Spa Roberto Diacetti, il Direttore di Roma Convention Group Plinio Malucchi, il Direttore di Radio Rai Roberto Sergio, il Vice di Luciano Spalletti Daniele Baldini, l’attore Fabio Fulco, la conduttrice Metis Di Meo, l’ ex concorrente del Grande Fratello Daniela Martani, l’ ex volto di Forum Marco Senise e tanti altri ospiti.

La serata è stata condotta dal comico Max Giusti che ha regalato momenti di comicità intensa, reduce dal successo allo Stadio Olimpico di “Cattivissimo Max” prodotto da Spazio Novecento e dalla show girl Pamela Camassa. E non è mancata la musica con i travolgenti FRANKIE & CANTHINA BAND che hanno allietato il pubblico a fine serata tra i ritmi incalzanti dance degli anni ‘70.
Sabato 25 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 09:22

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 52
QUICKMAP