Emma Marrone scoppia in lacrime in diretta parlando di famiglia, Stefano De Martino e... -Video

Emma Marrone si commuove a L'Intervista, ospite di Maurizio Costanzo: la famiglia, Stefano De Martino e...

La cantante attraverso 10 video sì è come confessata. "Anch'io come tutti ho avuto delle relazioni che finiscono. Con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua. Con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche...".

Emma, poi, ha parlato della sua carriera: "Ho fatto tantissimi lavori: commessa, baby sitter, magazziniera...".

Poi, la cantante salentina ha parlato di maternità: "Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma...".

E parlando di amore è arrivata una rivelazione: "Chiuso per ferie", confermando che è single.

Infine le lacrime parlando del cancro: "Mi ha fatto tanto male...".



Venerdì 17 Febbraio 2017 - Ultimo aggiornamento: 20:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-02-17 21:56:47
Pur di apparire e fare parlare di se si fa di tutto pianto compreso Nella tua giovane carriera sei stata fortunata con il canto grazie all'aiuto di qualcuno perche' senza quello non si va da nessuna parte perche' di cantanti sconosciuti come te e meglio di te ce ne sono tanti soltanto non hanno avuto la fortuna di conoscere qualcuno che li aiuti Di che ti lamenti che bisogno cera di fare quella sceneggiata in tv se non stai bene nel mondo dello spettacolo ritorna ha fare i lavori che facevi prima e stai tranquilla nessuno ti intervistera' ritornerai nell'anonimato e sarai felice e non piangerai piu' in tv
1
  • 389
QUICKMAP