Emma firma i Baci Perugina con le frasi delle sue canzoni

foto
Martedì 16 Gennaio 2018, 10:46 - Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio, 13:55
Ha scalato le classifiche musicali ad ogni suo singolo, ha fatto battere il cuore e cantare a squarciagola milioni di fan. Baci Perugina sceglie Emma Marrone per scrivere la colonna sonora dell'amore di questo San Valentino. Da «Amami», a «Calore» a «Resta ancora un pò», sono 33 le frasi tratte dalle più belle canzoni di Emma raccolte nella speciale edizione Autografi d'Amore.

Protagonista sarà anche l'ultimo singolo di Emma, «L'isola»: brano scelto come leitmotiv del San Valentino di Baci Perugina che accompagnerà diverse iniziative. «Amami come la terra, la pioggia, l'estate» è, infine, la frase manifesto dell'intero progetto che diventa la dichiarazione d'amore più intensa, diretta e romantica che ogni innamorato d'Italia potrà condividere. «La musica e l'amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare - racconta Emma Marrone - Essere ambasciatrice dell'amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere». «È bello - dice ancora Emma - condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta.
E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c'è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me». Quest'anno Emma Marrone firmerà pure la limited edition delle uova di Pasqua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA