Morto il papà di Elisabetta Canalis: era andato a trovarla negli Usa. L'addio su Instagram

Grave lutto per Elisabetta Canalis, suo padre Cesare è infatti morto, a causa di un malore improvvisomentre si trovava a Los Angeles, per trascorrere un periodo di vacanza con la figlia.

«Non so se tutto questo sarà lo stesso senza di te, noi ci proveremo babbino mio. Ti voglio tanto tanto bene», scrive la Canalis sul suo profilo Instagram.
 

Originario di Tresnuraghes, in Sardegna, Cesare Canalis aveva 78 anni, ed era molto conosciuto e stimato. Era stato amministratore comunale del suo paese e a Sassari era stato primario dell’Istituto di radiologia della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università e consigliere di amministrazione dell’Ateneo.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato proprio l’ex rettore dell’Università di Sassari, Attilio Mastino, con un post su Facebook.


 
Domenica 22 Gennaio 2017 - Ultimo aggiornamento: 24-01-2017 08:09

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-01-23 12:53:47
CONDOGLIANZE ho letto che era un medico ,credo che molte persone si dispiaceranno per questa dipartita , avra' fatto tanto del BENE avra' salvato molte vite, avra' dato gioia a tante persone .VIVA LA MEDICINA aiutiamo TELETON
1
  • 3,1 mila
QUICKMAP