Elisabetta Canalis, l'addio commosso al cane Piero: «Non smetterò mai di pensarti»

Elisabetta Canalis, l'addio al cane Piero: "Ti amo e ti ho sempre amato"
di Cristina Cennamo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 13 Novembre 2017, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 12:55

Piero, l'adorato Pinscher di Elisabetta Canalis, non ce l’ha fatta. Ad annunciarlo è stata la stessa Eli, che con un post tenerissimo ha salutato da Instagram il suo amato cagnolino, che pochi giorni prima era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico in America.

«Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio – scrive infatti la Canalis sul suo profilo a commento di una foto che la ritrae con il cagnolino sulla sua pancia  – Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te».
 

 

Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te. Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te. Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te.

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:



Un brutto momento per l’ex velina, ormai inseparabile dal cane che portava anche in viaggio come anche Mia, l’altra cagnolina della Canalis: i “Pieri”, come li aveva ribattezzati lei già prima dell’arrivo di Skyler Eva ed a cui la modella sarda aveva dedicato anche un profilo Instagram personale, “i_pieri” appunto, nato con l’idea di raccontare la vita di Elisabetta da un altro punto di vista: quello dei suoi amici pelosi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA