Elisa Isoardi, la foto di un mazzo di rose su Instagram scatena la curiosità della rete: di chi saranno?

Un enorme mazzo di rose bianche accompagnato da una frase: «E rose siano...#like #love #life». Nuova puntata nella telenovela dell'estate Isoardi-Salvini. La bella conduttrice Rai ha pubblicato una foto su Instagram in cui compare un mazzo di rose e la curiosità della rete si è subito scatenata: chi sarà l'inguarabilie romantico?
Si tratta forse di Matteo Salvini o dell'altro Matteo (Placidi) i cui baci appassionati all'aeroporto di Ibiza sono rimbalzati sulle pagine di tutti i giornali?

Il leader della Lega viene interrogato anche dagli utenti della rete. Per ora senza risposta. D'altronde proprio Salvini giorni fa sulla propria pagina ufficiale di Facebook aveva dichiarato: «Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Come tante coppie noi viviamo gioie e problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sui giornali. Quindi mettetevi l'anima in pace: ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni».

Certo è che le rose bianche, secondo la tradizione, rappresentano l'amore puro e spirituale. Un amore indissolubile forse anche a questa tempesta gossipara.
 
 

E rose siano.....❤️#roses #like #love #life

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Martedì 1 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:54

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-08-01 16:34:45
Ma chi se ne frega!
2017-08-01 15:47:10
De Cecco Peppe.
2
  • 57
QUICKMAP