Jennifer Lopez, secondo matrimonio in vista: è amore folle con il campione di baseball Alex Rodriguez

Alex Rodriguez e Jennifer Lopez
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Luglio 2017, 10:07 - Ultimo aggiornamento: 10:09

Matrimonio in vista per Jennifer Lopez. Secondo quanto riportato da eonline.com, l’attrice e cantante americana starebbe pensando seriamente di convolare a nozze, in un prossimo futuro, con il neo-compagno, il campione di baseball Alex Rodriguez.

«JLo e Alex stanno vivendo la loro storia in maniera molto seria e parlano continuamente della possibilità di sposarsi», ha affermato una fonte anonima al portale.

Conosciutisi a febbraio e diventati, col trascorrere dei mesi, praticamente inseparabili, la bella Lopez, quarantasette anni, e il fascinoso Rodriguez, quarantuno, vedono, insomma, un futuro insieme, un futuro da vivere al fianco dei propri figli: due per lei, Max ed Emme, avuti dall’ex marito Marc Anthony, e due anche per lui, Natasha ed Ella.

«Alex è un padre affettuoso ed è generoso con la sua famiglia, con i suoi amici e con me», ha raccontato recentemente l'artista di origine portoricana al magazine Extra. «È dolce, premuroso, capace e responsabile. Ha tutte le qualità che un uomo dovrebbe avere». Bel colpo Jen!!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA