D'Amico-Seredova incontri gelidi

Ilaria D'Amico, alena Seredova, Fabrizio Corona, Cecilia Capriotti, Jerry Cala
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Marzo 2016, 11:35 - Ultimo aggiornamento: 11:42

I gelidi incontri fra la D’Amico e la Seredova, Fabrizio Corona in love, Cecilia Capriotti incinta e tante altre novità nelle “Chicche di gossip” di “Chi”.
 
Alena di ghiaccio
Come mai Alena Seredova e Ilaria D'Amico, quando s'incontrano o s' incrociano, si danno freddamente del lei? E; a proposito di Alena: l’ex moglie di Gigi Buffòn è stata invitata al party esclusivo per il compleanno di Claudio Marchisio, al bistrot Tàe Egg; presenti solo trenta persone e del portierone nemmeno l’ombra.

Dolci attese isolane
La showgirl Cecilia Capriotti, che era stata scelta come riserva per l’lsola; quando ha fatto le analisi del sangue per dimostrare lo stato di buona salute ha scoperto, a sorpresa di essere incinta. Quando è tornata casa lo ha comunicato commossa al suo-compagno Gianluca Mobilia. Al suo postoci sarà Pamela Camassa pronta a subentrare a qualche naufrago.

Zapatà rossonero di rabbia
Dopo la separazione tra Jérémy Ménez e la compagna Emilie, un altro rossonero ha un periodo "no" in famiglia causa separazione dalla moglie. Lui è il difensore Cristìàn Zapata, che però in campo vince e convince mister Sinisa Mihajlovic.

Corona in love con Ginevra
Continua a gonfie vele la storia d'amore tra Fabrizio Corona e Ginevra Rossini. La coppia, che ha scelto di mantenere un basso profilo pubblico, è riapparsa all' inaugurazione del Pulley grill & Club, nuovo locale di Davide Lippi, figlio dell'ex allenatore della Nazionale Marcello.

Le memorie da libidine di Jerry
Dopo anni di ripensamenti Jerry Calà ha preso in mano la sua vita e ha deciso di raccontare la sua storia nella biografia Una vita da libidine. Il suo amore per Mara Venier, i suoi litigi con Christian De Sica, i suoi momenti d'oro e le sue cadute. L'uscita è prevista per metà aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA